La cura del territorio è molto importante poiché migliora notevolmente la qualità di vita del cittadino. Sulla base di questo pensiero ho chiesto chiarimenti circa le condizioni delle pensiline utilizzate dai cittadini per attendere gli autobus.
Signor sindaco,
relativamente al consiglio odierno questo sarà il mio ultimo intervento, sarò molto breve e mi limiterò solamente a chiedere dei chiarimenti in merito al decoro urbano, ma prima vorrei fare un grandissimo augurio di Buon Natale e Buone Feste in generale alla cittadinanza tutta e a tuti i presenti.
Tornando ora all’ intervento.
Oggi abbiamo in generale discusso sulle modalità attraverso cui il comune veicola la propria immagine verso i cittadini, all’ordine del giorno del Consiglio odierno precisamente al punto n°6 era prevista la nomina della commissione per la qualita’ urbanistica, l’ornato, il decoro ed il paesaggio.
Proprio di decoro e paesaggio vorrei parlare.
In diversi punti del territorio comunale ci sono le pensiline utilizzate per attendere gli autobus che versano in condizioni pessime.
C’è in previsione la sistemazione delle stesse?
Sempre parlando di decoro, vorrei suggerire prima di concludere: visto che alcune delle transenne sono stare rifatte se sia possibile modificarle in modo tale da integrarci la segnaletica evitando in questo modo il classico tre piedi posizionato a lato.
La ringrazio