In che stato versano i mezzi del comune di Sassoferrato?

Mezzi da lavoro

In seguito ad alcune segnalazioni fatte da alcuni cittadini, secondo le quali alcuni dipendenti comunali sarebbero stati visti circolare ed utilizzare come mezzo di lavoro e trasporto un mezzo appartenente ad un’azienda privata ho chiesto chiarimenti in merito alla veridicità e ho chiesto inoltre qual’è lo stato in cui versano i mezzi del comune.

Signor sindaco,

mi riallaccio all’intervento da poco concluso e vorrei sottoporre a lei un’altra questione in questo caso sarò molto breve avendo già introdotto lo scenario introduttivo di riferimento.

Come detto poco fa, il messaggio che diamo ai cittadini attraverso la nostra immagine è molto importante, mi riferisco all’immagine del comune.

Sulla base di questo, le dico che: alcuni concittadini mi hanno segnalato che recentemente alcuni dipendenti comunali sono stati visti circolare ed utilizzare come mezzo di lavoro e trasporto un mezzo appartenente ad un’azienda privata.

Sono quindi qui a chiederle:

– com’è gestita questa situazione?

– si tratta di un noleggio?

– ci sono delle schede carburante?

– in caso di incidente cosa succederebbe?

– chi ha autorizzato questa operazione?

oltre a questo e in linea più generale le chiedo se quanto mi è stato detto corrisponde al vero e concludo dicendo:

Signor Sindaco in che stato versano i mezzi del comune?

Se quanto detto dai cittadini corrisponde al vero sarebbe gravissimo.

Chiedo anche se l’utilizzo dei mezzi del comune è regolamentato, c’è un registro di utilizzo, chiedo questo a tutela dei dipendenti stessi. Ipotizziamo che venga commessa un infrazione e si abbia riscontro della stessa dopo 15/20 giorni come sarebbe possibile risalire al conducente? Allo stesso modo in caso di danni arrecati al mezzo come si potrebbe risalire a chi li ha causati.

La ringrazio

In che stato versano i mezzi del comune di Sassoferrato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su